Fonte: Gazzettino di Padova del 06/07/2024 –

Durante la cena di gala organizzata dal Rotary Club Passport Elena Lucrezia Cornaro Piscopia nella sala panoramica dell’Exforo con il panoramico Prato della Valle, Marta Jorfida ha assunto il ruolo di presidente.

«In questo nuovo anno del nostro club – ha dichiarato Marta Jorfida – ci occuperemo di tematiche sensibili, sociali e molto attente alla violenza di genere, la disabilità nonché del disagio ed autismo, con attenzione anche ai giovani. Saremo un Rotary Club presente nell’attualità del territorio».

Durante la cena di gala sono stati spillati e ufficialmente entrati nel Rotary Club Piscopia la vicentina Marta Vezzaro, l’imprenditore veneziano Fausto Nardo e il  padovano Raniero Mazzucato che assume anche la carica di Prefetto del club.

Sono intervenuti l’assessora comunale Margherita Colonnello, il consigliere regionale Fabrizio Boron, Alex Chasen e Giovanni Zanon, entrambi in rappresentanza del Distretto 2060.

Ad allietare la serata il maestro Franco Guidetti, rinomato esperto di chitarre a più manici, che ha accompagnato la lettura delle poesie di Raffaella Bettiol e del  neo socio Fausto Nardo.